Mille Voglie

Antonella Grasso ha nel suo DNA sempre avuto un debole per la cucina. A nove anni già cucinava. Anche per la baby sitter!

Quattro anni fa ha manifestato una passione per la cucina DOLCE. Dopo aver frequentato corsi base per la qualifica di aspirante pasticcere, presso la scuola di Cucina Arti e Mestieri di Roma, è andata a Perugia all’Università dei Sapori dove ha preso la qualifica professionale di Pasticcere a livello Europeo.

Innamorata ormai delle Pasticceria, in modo particolare del Cake Design, subito si lascia trasportare da questa Arte di fare Dolci. In visita alla Fiera Internazionale SIGEP di Rimini, di Gelateria, Pasticceria e Panificazione, ne rimane totalmente colpita da renderla sempre più convinta di diventare una Grande Chef Pasticcere.

Matura esperienze lavorative e di stage in locali tra i migliori del nostro paese, tutti stellati da una Stella a tre Stelle Michelin, lavorando con chef pasticcieri di fama anche mondiale, apprendendo e formandosi tecnicamente.

Esperienze che ora mette in risalto nel suo locale, con un desiderio di esprimere MILLE VOGLIE di prelibatezze, sia visive che culinarie, da soddisfare tutti i tipi di palati.

Quindi non resta che gustare le dolcezze proposte dalla pasticceria MILLE VOGLIE.